 La compagnia taiwanese, rilascerà in questa settimana il nuovo  alimentatore fanless ad alta efficienza. Della serie Nightjar, il  SIlverStone ST50NF non è modulare, ha una potenza di 500W e raggiunge  l'efficienza 80 Plus Silver, ma viene garantita la 80 Plus Bronze.
La compagnia taiwanese, rilascerà in questa settimana il nuovo  alimentatore fanless ad alta efficienza. Della serie Nightjar, il  SIlverStone ST50NF non è modulare, ha una potenza di 500W e raggiunge  l'efficienza 80 Plus Silver, ma viene garantita la 80 Plus Bronze.Lo chassis è in alluminio ed aiuta a disperdere il calore generato dall'alimentatore, grazie anche alla presenza di dissipatori interni.
Il Nightjar ST50NF, conforme allo standard ATX 12 V2.3 & EPS 12V, è dotato di un'unica linea da +12V (38A), PFC attivo, un MTBF di 50.000 ore ed essendo privo della classica ventola di raffreddamento, genera un rumore nullo.
L'alimentatore è dotato di sistemi di protezione quali: eccessiva potenza, corrente e voltaggio, dall'alta temperatura e dal cortocircuito.
Il SilverStone Nightjar ST50NF avrà un prezzo di 129 €.
Redazione - XtremeHardware
 
																		

